notizie

Corsia mancina affollata: Durmisi in uscita, Lukaku spera

Notizie Lazio - Durmisi non verrà riscattato dal Nizza

Durmisi lascerà la Lazio, Lukaku potrebbe restare

redazionecittaceleste

ROMA - Affollamento di mancini: la Lazio è in surplus nel ruolo di esterno a sinistra. L'arrivo di Jony ha rimpolpato un reparto già colmo, lo spagnolo infatti si è aggiunto a Lulic, Durmisi e Jordan Lukaku. È chiaro dunque che qualcuno verrà sacrificato per sfoltire la rosa.

Senad Lulic, il capitano, è il titolare per definizione. Jony sarà la sua alternativa uguale e contraria: un giocatore capace di dare un'altra interpretazione allo stesso ruolo. Maggiore spinta offensiva e tanti cross per le torri. Dietro di loro regna l'incertezza, ma tutti gli indizi portano ad una cessione di Riza Durmisi. Il danese non ha affatto convinto nella sua prima - e probabilmente ultima - stagione alla Lazio ed è in uscita. Il Besiktas è forte su di lui.

Notizie Lazio - Durmisi non verrà riscattato dal Nizza

Potrebbe invece restare Jordan Lukaku, il belga potrebbe giocarsi un ruolo di outsider della coppia Lulic-Jony. Molto dipenderà da lui. Il giocatore non è ad Auronzo, sta seguendo un piano di lavoro differenziato e deve rimettersi in forma. Qualora dovesse riuscirci verrà riaggregato, a quel punto avrà l'ennesima occasione per fare breccia nel cuore di Simone Inzaghi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!