• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Nodo Luis Alberto: se resterà, ci sarà l’adeguamento

ESCLUSIVA – Nodo Luis Alberto: se resterà, ci sarà l’adeguamento

Inzaghi potrebbe riuscire a trattenerlo perché mancano offerte da almeno 40 milioni pretese da Lotito. Lo spagnolo ritroverà le motivazioni se aumenterà lo stipendio come da tempo promesso

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ ancora tutto aperto per Luis Alberto, nonostante Inzaghi abbia strappato a Lotito un’altra promessa di provare a trattenerlo. In realtà il suo futuro potrebbe non dipendere nemmeno dal nuovo uno, ma da quanto succederà sul mercato. Luis Alberto non ha mai nascosto la sua preferenza: vorrebbe tornare in Spagna, ma gioca da tempo al ribasso il Siviglia. Prima 30, poi 25 milioni, poi l’attesa…

La verità è che Luis Alberto può restare perché non arriveranno mai i 40-50 milioni pretesi da Lotito per lasciarlo andare. Per questo Inzaghi nell’ultimo vertice di mercato è riuscito a bloccarlo, ma lo spagnolo – se come sembra, resterà – dovrà essere accontentato. Guai a tenerlo di nuovo scontento. E il motivo principale per cui lui era furioso all’inizio della scorsa stagione è perché – a differenza degli altri big Milinkovic e Immobile – lui non aveva ottenuto un top adeguamento. A Siviglia gli promettevano uno stipendio da 3 milioni, Luis Alberto a Roma potrebbe tornare a sorridere anche con 2,5. In pratica, i soldi che verranno risparmiati con Milinkovic. Ecco come Luis Alberto dovrà dimenticare casa e ritrovare le motivazioni. Speriamo che basti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 6 mesi fa

    pretendere 40 milioni per Luis Alberto mi sembra una follia. Sai quanti ce ne sono come lui in Europa per metà di questo prezzo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy