notizie

FORMELLO – Inzaghi pensa al turnover: Wallace, Parolo e Badelj i possibili cambi

Simone Inzaghi gestisce l'allenamento a Formello.

Il tecnico potrebbe cambiare cinque undicesimi della formazione di Ferrara col Sassuolo. In campo anche Romulo e Caicedo con Immobile

redazionecittaceleste

ROMA - Il pericolo giallo è dietro l'angolo, la condizione di alcuni giocatori è però il vero dubbio. Inzaghi stavolta pensa a un massiccio turnover col Sassuolo. Potrebbero riposare Leiva e Milinkovic, dentro Badelj e Parolo:

Mischia tutte le carte, Inzaghi, ma alcune indicazioni andate in scena oggi a Formello potrebbero essere importanti. Addirittura il tecnico medita di cambiare cinque undicesimi della formazione titolare scesa in campo a Ferrara. Il terzo cambio consecutivo potrebbe esserci sul centro-destra, dove Wallace è favorito su Patric e Luiz Felilpe. Acerbi e Bastos dovrebbero rimanere in campo come contro la Spal. Al posto di Marusic, pronto Romulo, Parolo e Badelj le new entry con i diffidati Luis Alberto e Lulic. Immobile stavolta dovrebbe davvero essere affiancato dal primo minuto da Caicedo in vantaggio su Correa, dopo essersi ripreso. Joaquin è comunque tornato ad allenarsi in gruppo insieme a Radu. Così l'argentino in un secondo momento è stato testato nel 3-5-2 insieme a Pedro Neto. Nella formazione c'erano anche Patric, Luiz felipe, Radu, Marusic, Milinkovic, Leiva, Cataldi e Durmisi. Sembra la squadra dei possibili cambi.

Cittaceleste.it