ROMA - La telenovela di questi giorni in casa Lazio è solo una: domani sarà l'ultima gara di Inzaghi sulla panchina biancoceleste? Finora i summit tra la società e il tecnico hanno portato solamente a fumate grigie, con Lotito che ha provato a metterlo alle strette chiarendogli la sua volontà di proseguire con lui per altri tre anni. Se per ora il tecnico non ha chiarito la sua posizione, rimandando la decisione definitiva, i bookmakers sanno bene come andrà a finire.
notizie
I bookmakers parlano chiaro, ecco dove andrà Inzaghi…
Il futuro del tecnico non sarebbe né alla Lazio né alla Juventus
QUOTE ROSSONERE
Le quote infatti parlano di un Simone Inzaghi sulla panchina del Milan al posto di Rino Gattuso. Il suo approdo al Diavolo è dato a 1,80 sul tabellone Sisal Matchpoint, mentre la riconferma dell'ex centrocampista sta a 4,50. Stando a questi numeri quindi, il mister piacentino non approderà nella Torino bianconera né tantomeno rinnoverà con la Lazio. Molti tifosi biancocelesti, però, sperano che i freddi numeri non corrispondano a verità.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA