notizie

I bookmakers parlano chiaro, ecco dove andrà Inzaghi…

Inzaghi

Il futuro del tecnico non sarebbe né alla Lazio né alla Juventus

redazionecittaceleste

ROMA - La telenovela di questi giorni in casa Lazio è solo una: domani sarà l'ultima gara di Inzaghi sulla panchina biancoceleste? Finora i summit tra la società e il tecnico hanno portato solamente a fumate grigie, con Lotito che ha provato a metterlo alle strette chiarendogli la sua volontà di proseguire con lui per altri tre anni. Se per ora il tecnico non ha chiarito la sua posizione, rimandando la decisione definitiva, i bookmakers sanno bene come andrà a finire.

QUOTE ROSSONERE

Le quote infatti parlano di un Simone Inzaghi sulla panchina del Milan al posto di Rino Gattuso. Il suo approdo al Diavolo è dato a 1,80 sul tabellone Sisal Matchpoint, mentre la riconferma dell'ex centrocampista sta a 4,50. Stando a questi numeri quindi, il mister piacentino non approderà nella Torino bianconera né tantomeno rinnoverà con la Lazio. Molti tifosi biancocelesti, però, sperano che i freddi numeri non corrispondano a verità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!