notizie

Il mercato vola con le ali: altro che 3-5-2, si va verso il tridente

Notizie Lazio - Anche il Valencia su Jony

Inzaghi giura che non cambierà modulo, ma le mosse biancocelesti lo smentiscono. Da Adekanye a Jony, passando per il baby talento Lainez: acquisti utili per il 4-4-2 o 4-3-3 o 4-2-3-1

redazionecittaceleste

ROMA - Pensa positivo in vacanza nella City. I bicchieri sono ancora mezzi vuoti, ma Inzaghi a New York li ha già ben disposti. Continua a dire che ripartirà del 3-5-2, ma il mercato non fa altro che convergere verso il 4-4-2 o il 4-3-3, parlando di ali. Non solo Adekanye, non solo l'occasione Jony. Scordatevi la suggestione di un ritorno del figliol prodigo Keita, neanche troppo gradita ai tifosi, ma c'è il gioiello Diego Lainez del Betis.

La Lazio sta rimettendo le ali con giocatori forti. Perché allora Inzaghi dovrebbe continuare con la difesa a tre? Che sia iniziata una pretattica per depistare sul mercato la stampa? Ad Auronzo partiranno le prime prove e scopriremo se il modulo subirà qualche modifica.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it