notizie

Il nuovo acquisto Adekanye stasera assisterà alla finale – FOTO

adekanye

E' sbarcato a Roma stamattina, su Instagram ha salutato i tifosi del Liverpool. E' già un giocatore della Lazio, ma potrà scendere in campo a partire dal prossimo anno

redazionecittaceleste

ROMA - Prima i saluti al Liverpool, poi lo sbarco a Fiumicino. Il nuovo acquisto biancoceleste (ha firmato sino al 2022 già ad aprile) Bobby Adekanye assisterà questa sera alla finale di Coppa Italia fra Atalanta e Lazio all'Olimpico. Vuole già tuffarsi nel suo nuovo mondo.

Probabilmente stasera sarebbe già voluto essere in campo per provare ad alzare subito un trofeo. Eppure Bobby Adekanye dovrà aspettare giugno. Il 20enne è già un giocatore biancoceleste a parametro zero, ma potrà scendere in campo soltanto dal prossimo anno. Intanto stamattina, intorno a mezzogiorno, è stato avvistato nella capitale in aeroporto. Sui social si è salutato già coi tifosi del Liverpool:“Sono arrivato 4 anni fa che ero ancora un bambino, oggi me ne vado da uomo. Non è facile trovare le parole giuste per ringraziare il Liverpool per tutto quello che mi ha dato in questi anni. Ma grazie a ogni allenatore, ogni compagno e ogni membro dello staff che mi è stato vicino in questi anni. Non so quando o come, ma un giorno di rivedremo. L'1 giugno tiferò perché il Liverpool vinca la finale di Champions League”. Stasera intanto perché la sua prossima squadra, la Lazio, alzi la Coppa Italia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it