ROMA - Prima i saluti al Liverpool, poi lo sbarco a Fiumicino. Il nuovo acquisto biancoceleste (ha firmato sino al 2022 già ad aprile) Bobby Adekanye assisterà questa sera alla finale di Coppa Italia fra Atalanta e Lazio all'Olimpico. Vuole già tuffarsi nel suo nuovo mondo.
notizie
Il nuovo acquisto Adekanye stasera assisterà alla finale – FOTO
E' sbarcato a Roma stamattina, su Instagram ha salutato i tifosi del Liverpool. E' già un giocatore della Lazio, ma potrà scendere in campo a partire dal prossimo anno
Probabilmente stasera sarebbe già voluto essere in campo per provare ad alzare subito un trofeo. Eppure Bobby Adekanye dovrà aspettare giugno. Il 20enne è già un giocatore biancoceleste a parametro zero, ma potrà scendere in campo soltanto dal prossimo anno. Intanto stamattina, intorno a mezzogiorno, è stato avvistato nella capitale in aeroporto. Sui social si è salutato già coi tifosi del Liverpool:“Sono arrivato 4 anni fa che ero ancora un bambino, oggi me ne vado da uomo. Non è facile trovare le parole giuste per ringraziare il Liverpool per tutto quello che mi ha dato in questi anni. Ma grazie a ogni allenatore, ogni compagno e ogni membro dello staff che mi è stato vicino in questi anni. Non so quando o come, ma un giorno di rivedremo. L'1 giugno tiferò perché il Liverpool vinca la finale di Champions League”. Stasera intanto perché la sua prossima squadra, la Lazio, alzi la Coppa Italia.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA