notizie

Il Trono di Inzaghi, entro martedì il finale di stagione

Lotito-Inzaghi

Atteso nei prossimi giorni l'incontro decisivo tra l'attuale tecnico biancoceleste e il patron Claudio Lotito

redazionecittaceleste

ROMA - Al gioco del trono o si vince o si... Rinnova? Chissà se Simone Inzaghi ha mai visto il Trono di Spade, la fortunata serie tv fantasy targata HBO. Non sarà intricata come la trama ideata da Martin, ma la questione rinnovo si conferma una bella matassa da sbrogliare. Dopo vari incontri, tra le dichiarazioni sibilline di Lotito e i lunghi silenzi del tecnico, a giorni è attesa la conclusione della telenovela che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi.

Nei prossimi giorni, come conferma Sky Sport 24, andrà in scena il summit decisivo. Al momento le opzioni sono tre: rinnovo triennale, risoluzione consensuale o permanenza nella Capitale con un solo anno rimanente di contratto. Il mister vuole rassicurazioni sul mercato, Lotito ancora non le ha date. Dovesse arrivare la frattura, il principale indiziato per sostituire Inzaghi rimane Rino Gattuso, che piace e non poco alla dirigenza biancoceleste. Entro martedì prossimo dovremmo sapere la verità, sperando in un lieto fine.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!