notizie

Immobile è l’uomo della finale: ricordate la Juve?

Notizie Lazio - Immobile tra i grandi della Lazio

L’attaccante non segna da sette partite, l’ultima rete è datata sette aprile, il giorno che realizzò il rigore al Sassuolo. In Supercoppa segnò ai bianconeri una doppietta e fu decisivo per alzare il trofeo

redazionecittaceleste

ROMA - L’attimo fuggente di Ciro. Ora è il momento. Punire l’Atalanta e vincere la coppa è la missione di Immobile. Mai come adesso il centravanti sente gran parte del peso sulle sue spalle. Dopodomani però Immobile a tutti i costi vuole segnare.

Un gol che manca da troppo tempo e una stagione che sta scivolando via tra tante delusioni. Serve il suo acuto, soprattutto nel momento più complicato e importante della stagione come sarà la finale di dopodomani. L’attaccante non segna da sette partite, l’ultima rete è datata sette aprile, il giorno che realizzò il rigore al Sassuolo. Un gol realizzato in apertura di gara che però non servì ad evitare la figuraccia per uno dei pareggi interni che ancora brucia parecchio per la corsa Champions. Un periodo difficile, anche perché, per condizione e digiuno, visto lo stato di forma dei due compagni Caicedo e Correa, forse stavolta Ciro non meriterebbe di giocare titolare, ma Inzaghi lo butterà dentro dall’inizio e punterà proprio su questo. Sulla voglia del bomber biancoceleste di sorprendere e di rilanciarsi. E magari il tecnico avrà visto giusto perché la speranza dell’allenatore e dei tifosi è di ritrovarsi davanti l’Immobile che, proprio in una finale, con una doppietta schiantò la Juventus. Lui, Ciro, in campo si dà sempre da fare, ma ultimamente, tra occasioni sciupate, pali e traverse, non gliene va bene una. La finale con l’Atalanta è l’ultima occasione per riprendersi lo scettro da leader dei gol e ritrovare il sorriso.

E' Immobile tra l'altro il leader della classifica degli attuali giocatori biancocelesti più prolifici in Coppa in carriera:

1 - IMMOBILE 10

2 - PAROLO, MILINKOVIC 4

3 - LULIC 3

4 - RADU 2

5 - BASTA, CATALDI, CORREA, LUIS ALBERTO 1

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it