notizie

Inzaghi e l’ennesimo cambio sbagliato

Inzaghi

Inconcepibile la sostituzione di Romulo, che stava garantendo la corsa per due, con un Leiva a metà e costretto poi pure a spostarsi – dopo il ko di Radu – al centro della difesa.

redazionecittaceleste

ROMA – Il Laziaretto continua, ma Inzaghi ci sta di nuovo mettendo la sua. Ieri aveva poche soluzioni da schierare in campo, il processo parte dunque sul solito cambio sbagliato.

Non è certo colpa d'Inzaghi l'ultima sconfitta sotto la Lanterna, però il mister deve ritornare a essere decisivo e non letale con le sostituzioni. Rimane intransigente sul modulo, ca avanti col 3-5-2 adattando Patric con due soli centrali reduci dall'infermeria. Rischia, va bene per un tempo, ma alla fine rosica. Nonostante i 10 infortuni, anche per colpa sua. Inconcepibile la sostituzione di Romulo, che stava garantendo la corsa per due, con un Leiva a metà e costretto poi pure a spostarsi – dopo il ko di Radu – al centro della difesa. Coraggioso sì, Inzaghi, ma esagerato. Ultimamente non azzecca mai le sostituzioni e complica di continuo i suoi stessi piani. Con l'uscita di Romulo la Lazio si è schiacciata e non è più uscita dalla propria area.

Cittaceleste.it