• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi e l’ennesimo cambio sbagliato

Inzaghi e l’ennesimo cambio sbagliato

Inconcepibile la sostituzione di Romulo, che stava garantendo la corsa per due, con un Leiva a metà e costretto poi pure a spostarsi – dopo il ko di Radu – al centro della difesa.

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Laziaretto continua, ma Inzaghi ci sta di nuovo mettendo la sua. Ieri aveva poche soluzioni da schierare in campo, il processo parte dunque sul solito cambio sbagliato.

eccezzzionale
Non è certo colpa d’Inzaghi l’ultima sconfitta sotto la Lanterna, però il mister deve ritornare a essere decisivo e non letale con le sostituzioni. Rimane intransigente sul modulo, ca avanti col 3-5-2 adattando Patric con due soli centrali reduci dall’infermeria. Rischia, va bene per un tempo, ma alla fine rosica. Nonostante i 10 infortuni, anche per colpa sua. Inconcepibile la sostituzione di Romulo, che stava garantendo la corsa per due, con un Leiva a metà e costretto poi pure a spostarsi – dopo il ko di Radu – al centro della difesa. Coraggioso sì, Inzaghi, ma esagerato. Ultimamente non azzecca mai le sostituzioni e complica di continuo i suoi stessi piani. Con l’uscita di Romulo la Lazio si è schiacciata e non è più uscita dalla propria area.

Cittaceleste.it

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 6 mesi fa

    sono d’accordo. Romolo stava correndo bene e più incisivo di Marusic che non riesce a crossare. Scampato il pericolo offensivo il Genoa si è riversato sulla nostra metà campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy