• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Atalanta, top&flop: Caicedo a tutto cuore, difesa horror fest

Top&flop di Lazio-Atalanta

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Top e Flop

TOP CAICEDO

In una giornata in cui va tutto male spicca per cuore ed attitudine, e anche per essere l’unico biancoceleste a firmare il tabellino della partita con la rete siglata. Si fa sempre vedere, torna in difesa e recuperare palloni ed è una boa sempre pronta ad appoggiare la manovra. Giocatore prezioso. Siamo sicuri che Inzaghi se ne priverà? Il mercato darà le risposte…

FLOP DIFESA

Quattro gol subiti con una facilità inaudita, viene sbagliato praticamente tutto: i piazzamenti, le marcature, gli scivolamenti e le diagonali. Acerbi di distingue per qualche intervento di lusso, ma scivola con il resto del reparto un baratro orobico. Basterà il solo Hoedt a risolvere questi problemi?

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 4 settimane fa

    prima partita contro una squadra di “pari livello” e prima debacle totale.
    non mi spiego solo una cosa, si cercano attaccanti, terzini, centrocampisti e portieri, mentre la difesa che andrebbe rivoluzionata, vuoi per età vuoi per incapacità dei giocatori, non viene praticamente toccata…Hoedt non può considerarsi neanche un acquisto, serviva qualcosa di più, qualcosa di meglio per un reparto che alla prima partita importante ne incassa 4 sbagliando praticamente tutto anche l’impossibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy