notizie

Lazio, attenzione al cartellino: 7 calciatori nella lista dei diffidati

Lazio

Strakosha, Durmisi, Radu, Lucas Leiva, Badelj, Lulic e Luis Alberto sono i calciatori laziali sula lista dei diffidati, un giallo potrebbe costare caro, e la settimana prossima c'è il Milan

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi pomeriggio la Lazio affronterà il Sassuolo allo stadio Olimpico. Dopo la vittoria sofferta contro l'Inter a Milano e la sconfitta evitabile contro la SPAL, la Lazio è chiamata a conquistare i tre punti contro i neroverdi.

I biancocelesti se vogliono continuare ma sperare nel quarto posto, alla luce anche della sconfitta del Milan, i ragazzi di Inzaghi dovranno fare bottino pieno contro,gli uomini di De Zerbi. La Lazio dovrà però fare i conti con la pesantissima spada di Damocle della squalifica che pende su 7 calciatori. E quando la prossima sfida in calendario è lo scontro diretto contro il Milan, l'allerta è massima. Strakosha, Durmisi, Radu, Lucas Leiva, Badelj, Lulic e Luis Alberto. Calciatori per la maggioranza titolari anche pittosto importanti, su cui Inzaghi dovrà fare delle valutazioni. Il tecnico piacentino ha detto che non farà calcoli, come da copione, e la formazione anti-Sassuolo verrà scelta a prescindere dalle eventuali squalifiche. La speranza di Inzaghi è quella di non perdere più giocatori nello stesso reparto, per affrontare il finale di stagione cercando di avere tutti i migliori elementi a disposizione.