• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio bella e dannata: attacco super, ma 9 gol subiti

Lazio bella e dannata: attacco super, ma 9 gol subiti

La Lazio si diverte e va in gol, ma in difesa va cambiato il registro

di redazionecittaceleste
Caicedo-Correa

ROMA – Ma che bella Lazio, questo è quello che si evince da questa estate di amichevoli ormai in conclusione. Il prossimo impegno sarà ufficiale, sarà importante e sarà difficile: fra poco più di 10 giorni si giocherà sul campo della Sampdoria per la prima giornata di Serie A.

Nel mezzo potrebbe esserci spazio e tempo per un altro test, ma ormai il grosso Inzaghi l’ha testato ed ha avuto le sue riposte. Questa Lazio è bella, dicevamo, gioca a calcio ed è propositiva con un palleggio godibile e delle trame di gioco elaborate e vincenti: 24 gol in 6 partite (diventano 59 considerando le partite contro le squadre non professionistiche) sono il segno evidente di una squadra votata all’attacco.

Sembra di rivedere la Lazio di due stagioni fa, in tutto è per tutto, anche per i gol subiti: otto. La difesa si è mostrata troppe volte vulnerabile e fragile, qualcosa deve cambiare da questo punto di vista.

Attacco molto bene, difesa molto male. Poco più di 10 giorni per aggiustare il tiro, ora si fa sul serio.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy