notizie

Lazio, è l’ora di Milinkovic. Il serbo vuole tornare al gol all’Olimpico

Notizie Lazio - Che ne sarà di Milinkovic?

Il centrocampista serbo Milinkovic vuole tornare al gol davati ai suoi tifosi. In campionato non segna in casa dal 29 dicembre 2018. mentre il suo ultimo gol a San Siro contro l'Inte è valso 3 punti

redazionecittaceleste

Milinkovic

—  

Lazio, Sergej Milinkovic è pronto a tornare al gol all'Olimpico

ROMA - Il suo gol a San Siro ormai tre giornate fa, è stato pesantissimo e ha regalato alla Lazio tre punti fondamentali contro l'Inter.

Ora Milinkovic-Savic vuole tornare al gol anche davanti al proprio pubblico, nello stadio che più volte lo ha visto protagonista. Questa sera, vista la squalifica di Luis Alberto e il probabile forfait di Correa toccherà proprio al gigante di Lleida supportare gli attaccanti biancocelesti. La sua posizione in campo, contro l'udinese sarà molto più avanzata, quasi a "galleggiare" fra centrocampo e attacco. Lo scorso anno Milinkovic aveva segnato ben 12 gol in campionato e 2 in Europa League. Anche lui come tutti i calciatori della Lazio, rispetto allo scorso anno è calato dal punto di vista del rendimento. Lo testimoniano i soli 4 gol messi a segno in campionato ed uno in Coppa Italia. Il suo ultimo gol davanti ai propri tifosi risale alla sfida di Coppa Italia contro il Novara del 12 gennaio 2019. Mentre l'ultimo centro in campionato è datato 29 dicembre 2018, quando regalò il pareggio alla Lazio contro il Torino con una sventola da fuori area. Questa sera la licenza offensiva e la voglia di tornare al gol possono essere dei fattori importanti per offrire una prestazione importante da parte del "Sergente".

Milinkovic