notizie

Lazio, il 3-5-2 in bilico. Inzaghi può tornare al 4-3-3

Notizie Lazio - Inzaghi vuole subito gli acquisti

Il nuovo ciclo potrebbe essere inaugurato con un ritorno alle origini del tecnico biancoceleste. Le verità si saprà ad Auronzo

redazionecittaceleste

ROMA - Vorrebbe tornare in Spagna, Luis Alberto, ma il Siviglia gioca al ribasso. Non arriveranno mai i 40-50 milioni pretesi da Lotito, per questo Inzaghi è riuscito a bloccarlo e lo spagnolo potrebbe tornare a sorridere con un importante adeguamento. Invece la Lazio non è riuscita a convincere Caicedo sul rinnovo, per questo dev'essere per forza ceduto: andrà negli Emirati o in Cina, a meno che Inzaghi non riesca a fargli cambiare proposito.

In ogni caso è già pronto Wesley come sostituto. Il primo colpo Adekanye andrà invece testato, ma questo potrebbe implicare anche il cambio di modulo. Chissà se Inzaghi ha deciso dopo tre anni di rinnovare il ciclo anche dal punto di vista tattico. Il 4-3-3 potrebbe aver fatto un giro immenso per tornare ad essere l'assetto. Di sicuro lo “sgamato” (in questa stagione) 3-5-2 sembra in bilico. Lo scopriremo mercato facendo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it