notizie

Lazio, Immobile a caccia del gol perduto

Immobile

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile vuole tornare al gol, non segna dalla trasferta di Firenze

redazionecittaceleste

Immobile

—  

Lazio, mancano i gol di Ciro Immobile per andare in Champions

ROMA - Il piazzamento Champions della Lazio passa soprattutto dai gol del suo bomber, Ciro Immobile. L'attaccante di Torre Annunziata in questa stagione sembra avere le polveri bagnate, ma nonostante non ha vissuto un'annata brillante come lo scorso anno, ha segnato 13 gol in campionato.

Immobile vive dei periodi di astinenza da gol, ormai da inizio campionato, l'ultimo gol,in questo caso lo ha segnato lo scorso 10 marzo a Firenze contro la Fiorentina. Il Sassuolo questo pomeriggio fra le mura amiche rappresenta l'occasione giusta per tornare ad aggredire la classifica marcatori, e anche la zona Champions. La media realizzativa di Ciro non brilla in questa stagione, rispetto alle precedenti: alla giornata numero 29 del campionato 2016/17 aveva già messo a segno 17 reti, nella scorsa stagione addirittura 24. Ora sono solo 13, dato sicuramente da migliorare. Immobile ha messo a segno solo 3 gol nel girone di ritorno.

Lazio, l'esultanza di Ciro Immobile

Adesso è il momento di rivedere il vero Immobile, quello che con i suoi gol trascinava la Lazio, con la speranza che continuerà a farlo, magrai verso l'obbiettivo Champions.