ROMA - L'attaccante della Lazio Ciro Immobile torna a segnare, l'ultimo gol del 17 laziale risale alla trasferta di Firenze contro la Fiorentina del 10 marzo scorso.
notizie
Lazio, Immobile torna a segnare. Il Sassuolo ora è la sua vittima preferita
Immobile torna al gol, non accadeva da Fiorentina - Lazio del 10 marzo. Lo fa contro il Sassuolo che ora è la sua vuttima preferita
Dopo quasi un mese Immobile torna a timbrare il cartellino, e anche se la rete è arrivata su calcio di rigore, è un gol importante che può rilanciare il bomber di Torre Annunziata verso un finale di stagione positivo. Immobile nella gara pareggiata 2-2 contro il Sassuolo, oltre che al gol del momentaneo vantaggio su rigore, ha messo lo zampino anche nel gol del pareggio al 95' con l'assist per Lulic. Nonostante non stia vivendo una delle sue migliori annate da quando veste la maglia biancoceleste, Immobile fino ad oggi ha segnato 18 gol in 34 presenze tra campionato e coppe in questa stagione.
Numeri comunque importanti per un attaccante come lui, che ama svariare su tutto il fronte. Con il gol messo a segno ieri, sono otto le reti firmate contro il Sassuolo, che da oggi sono la sua vittima preferita, insieme ai neroverdi ci sono anche Genoa, Sampdoria ed Hellas Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA