notizie

Lazio, infinito Lulic. Questa sera presenza numero 318, e raggiunge Ledesma

Con quella di oggi il capitano della Lazio, Senad Lulic fa 318 presenze con l'aquila sul petto. Raggiunge Ledesma e punta D'Amico a 336

redazionecittaceleste

Lulic

—  

Lazio, questa sera Lulic fa 318 in biancoceleste. Raggiunto Ledesma all'ottavo posto della classifica di presenze

ROMA - Il capitano della Lazio Senad Lulic con la presenza di questa sera contro l'Udinese fa 318 con la maglia biancoceleste.

Il centrocampista bosniaco raggiunge l'ex compagno Cristiano Ledesma all'ottavo posto della classifica delle presenze e punta Vincenzo D'Amico a quota 336. Un traguardo importante per l'ex Young Boys, arrivato alla Lazio nel 2011, insieme a Klose e Cissé. Dopo un inizio leggermente altalenante e poco convincente, Lulic si guadagna il posto da titolare e la stima dei tifosi. Soprattutto dopo quel gol il 26 maggio 2013, nella finale di Coppa Italia contro la Roma, scritto nella storia e diventato indelebile nei cuori dei laziali. Questa sera all'Olimpico la sua Lazio affronta l'Udinese, per lui la squadra friulana evoca bei ricordi, infatti proprio contro i bianconeri Lulic segnò il suo primo gol allo stadio Olimpico, era il 18 dicembre 2011.

Lulic

Oggi Lulic è un simbolo, una bandiera della Lazio, e questa sera una vittoria servirebbe per rilanciare la squadra biancoceleste verso il sogno Champions.