notizie

Lazio, negli ultimi due anni meglio di Real e United: i dettagli

Lazio

La squadra biancoceleste è riuscita a vincere almeno un trofeo per due anni consecutivi, ci sono riuscite solamente altre sei squadre in Europa

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è uscita ai sedicesimi di Europa League, mentre in campionato ha chiuso con un deludente ottavo posto. La stagione sarebbe negativa, se non fosse per l'importante vittoria in Coppa Italia che ha permesso di chiudere l'annata nel migliore dei modi. La settima Tim Cup della storia biancoceleste è andata a riempire ulteriormente la bacheca del club, così come accaduto anche l'anno scorso.

Sì, perché nella passata stagione la banda Inzaghi ha alzato anche la Supercoppa Italiana battendo nientemeno che la Juventus. Un dato interessante è che, nei principali campionati europei, soltanto altre 5 squadre sono riuscite a vincere almeno un trofeo in entrambe le stagioni: Juventus, Manchester City, Chelsea, Barcellona, PSG e Bayern Monaco. Ecco perché, in questo senso, i capitolini hanno fatto meglio di club blasonate come Real Madrid e Manchester United.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!