notizie

Lazio, Parolo festeggia le 300 presenze a suo modo

Parolo

Gara di grande intensità. Parolo tra i migliori nella sfida tra Lazio e Sampdoria

redazionecittaceleste

ROMA - Tante notizie positive per la Lazio dopo la vittoria di Marassi contro la Sampdoria. Fin dal 1' i biancocelesti erano lieti di annunciare le 300 presenze in Serie A di Marco Parolo.

Un grandissimo traguardo che il centrocampista di Gallarate ha raggiunto con la società capitolina, il Parma e il Cesena. Nel suo giorno, il numero 16 è tornato a padroneggiare nella mediana con la sua intensità e la sua corsa, due veri e propri marchi di fabbrica.

LAZIO, PAROLO FA 300 E TORNA DETERMINANTE 

Trecentesima presenza in pieno stile Parolo. Lotta, corsa, sacrificio. Tutte caratteristiche che hanno fatto stravedere i tifosi laziali per lui e che negli ultimi cinque anni gli hanno permesso di essere sempre un punto cardine del club di Lotito. Nonostante negli ultimi mesi abbia trovato meno spazio, il numero 16 biancoceleste come suo solito si è rimboccato le maniche per tornare in forma e dare il massimo nel momento del bisogno. E così è stato. Inzaghi sa che può contare su di lui come 12esimo titolare (o 13esimo se contiamo Caicedo), e Parolo non ha sbagliato, né contro il Milan in Coppa Italia sostituendo Milinkovic fin dal primo tempo, né ieri contro la Sampdoria. Nella sfida del Ferraris addirittura è stato di gran lunga il padrone del centrocampo. Innanzitutto ha primeggiato nei recuperi in fase di non possesso. Non contento poi, Parolo è stato anche il giocatore ad aver macinato più chilometri: ben 11,553. Numeri incoraggianti in vista del delicato finale di stagione della Lazio che come al solito potrà contare sul suo tuttocampista.