notizie

Lazio, quasi 50 elementi. Per il ritiro Inzaghi prepara i tagli

Notizie Lazio - Inzaghi può preparare un nuovo modulo

Nelle prossime ore verrà fatto un punto su acquisti e uscite, poi il tecnico dovrà preparare la lista definitiva per Auronzo di Cadore. Ha intenzione di lavorare al massimo con 27 giocatori più tre portieri

redazionecittaceleste

ROMA - E' tornato più rilassato dagli Stati Uniti, adesso avrà la testa per studiare il piano per il prossimo anno, Inzaghi. Nelle prossime ore con Lotito e Tare farà un punto sul mercato, così da decidere chi dovrà portare in ritiro. Al momento la rosa della Lazio comprende 26 elementi (già eliminato Basta in scadenza il 30 giugno e inserito Adekanye), ma rientreranno alla base in teoria addirittura 20 prestiti. In teoria alcuni dovrebbero essere ritestati.

Verranno provati i due Anderson e Casasola, da Inzaghi, ma il tecnico non ha alcuna intenzione di fare una preparazione con quasi 50 giocatori. A breve verrà fatto un elenco di partenti ed epurati, occhio alle sorprese su chi potrebbe rimanere fuori. Persino Radu corre rischi. Tutto si delineerà con le uscite e gli acquisti nelle prossime settimane (è atteso anche Jony), poi bisognerà fare delle scelte. Intanto giovedì il tecnico ripartirà per Milano Marittima per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza col fratello Pippo e tutto il resto della famiglia. Poi si tufferà nella nuova stagione e nella lista definitiva.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it