ROMA - Nell'ultimo periodo in casa Lazio è stato messo in discussione anche Simone Inzaghi. In tre anni in biancoceleste questo è sicuramente il momento più buio per l'ex calciatore.
notizie
Lazio, ecco i tre papabili sostituti qualora Inzaghi dovesse andar via
Mihajlovic, Conceição e De Zerbi. Questi i tre nomi in orbita Lazio per la panchina
Con la mancata conquista dell'Europa e un risultato negativo in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, il tecnico piacentino potrebbe salutare il club. Sarà decisivo perciò per lui questo finale di stagione, a meno che la società non abbia già deciso il suo futuro.
CHI POTREBBE SOSTITUIRE INZAGHI?
Ad oggi ci sono tre nomi in orbita Lazio per il futuro della panchina. Quello più accreditato sembra Roberto De Zerbi. Il tecnico del Sassuolo ha mostrato grande abilità sia lo scorso anno una volta subentrato al Benevento a Baroni, sia quest'anno al Sassuolo. I neroverdi in questa stagione hanno fermato i biancocelesti con un pari sia al Mapei Stadium che all'Olimpico. Oltre lui ci sarebbe anche il nome con sapore nostalgico di Sinisa Mihajlovic. Da sempre attaccato ai colori biancocelesti, l'allenatore serbo, che tanto sta facendo bene al timone del Bologna, potrebbe essere uno dei principali candidati per sostituire quello che è stato il suo compagno di squadra nella Lazio di Eriksson. Infine, a proposito di nostalgia, è rimbalzata anche una voce su Sergio Conceição. Il portoghese si sta comportando molto bene al Porto e chissà che per lui non possa esserci una chance in Serie A con la sua ex squadra. Per il momento sono questi i nomi caldi per un'eventuale dopo Inzaghi.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA