ROMA - Avete presente quelle scene dei film, dove due o più persone si puntano le pistole addosso e nessuna spara? Ecco, quello è uno stallo alla messicana. Ed è un po' quello che sta succedendo in Europa, in sede di calciomercato. Diversi calciatori minacciano l'addio, ma alla fine nessuno parte. Stallo totale.
notizie
Lo stallo alla messicana che potrebbe trattenere Milinkovic alla Lazio
Milinkovic verso la permanenza
Pogba vuole il Real, Milinkovic vuole lo United, Yazici vuole la Lazio. Eppure, nessuno verrà accontentato. O almeno questa è ad oggi 4 agosto l'ipotesi più accreditata. L'operazione che avrebbe dovuto portare Pogba al Real Madrid stenta a decollare, e le Merengues ripiegano su Van de Beek e Bruno Fernandes (che era anche un obiettivo del Man United). Questo di conseguenza blocca l'operazione Sergej-United e quindi quella Lazio-Yazici. Solo il turco è in parte accontentato: è prossimo alla chiusura il suo passaggio al Lille. Non è la Lazio, che desiderava, ma può essere comunque considerato uno step per la sua carriera. Pogba e Milinkovic, ad oggi, restano dove sono, bloccati in questo stallo alla messicana.
(Di Giovanni Manco)
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA