notizie

Lotito pronto a ripiombare a Formello per motivare la Lazio

Lotito insieme a Igli Tare

Il presidente nei prossimi giorni sarà nel centro sportivo per parlare alla squadra come aveva fatto prima della semifinale col Milan di Coppa Italia

redazionecittaceleste

ROMA - L'all in sul trofeo non è un azzardo, sembra piuttosto l'ultima ancora di salvataggio. Lo ribadirà alla squadra nei prossimi giorni Lotito, oggi tornerà dalla Spagna e poi piomberà per motivare tutti al massimo. Intanto ci stanno pensando Tare e Peruzzi, Inzaghi invece ha iniziato le sedute video a Formello.

Inzaghi ha parlato alla squadra, l'ha strigliata e caricata, ha analizzato gli errori e sopratutto i secondi 45 minuti. Perché al tecnico adesso non può più bastare solo l'approccio (giusto nei primi 20') dei suoi uomini, sino al novantesimo vanno mostrati gli attributi. Non è possibile che nel 2019 la Lazio abbia vinto soltanto una volta (nel derby) negli ultimi 15 secondi tempi. Meno male che le statistiche non tengono conto delle altre competizioni. Perché per fortuna proprio in Coppa Italia i biancocelesti sono passati ai supplementari e poi ai rigori ai quarti contro l'Inter e poi a San Siro in semifinale col centro di Correa ai rossoneri. Anche Immobile lì è tornato decisivo con assist e reti, così Ciro affaticato potrebbe essere risparmiato a Cagliari.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it