notizie

Milan-Lazio, tutti i diffidati di sabato sera

Milan-Lazio

Lazio nettamente in vantaggio nel conto dei diffidati rispetto al Milan

redazionecittaceleste

ROMA - Sabato sera in quel di San Siro avrà luogo lo spareggio per il quarto posto tra Milan e Lazio. I rossoneri vogliono interrompere la serie negativa che persiste dalla sfida esterna col Chievo.

Dal canto loro però, i biancocelesti vogliono gettarsi alle spalle i due passi falsi contro Spal e Sassuolo che hanno eliminato tutto il buono fatto nella vittoria esterna contro l'Inter lo scorso 31 marzo.

A DIFFIDATI LAZIO IN VANTAGGIO

In attesa del fischio d'inizio la Lazio si porta avanti nel conto dei diffidati. Tra i biancocelesti infatti, a quattro ammonizioni si attestano ben sei giocatori (contro il Sassuolo addirittura erano in sette, ma Badelj ha preso il giallo e la conseguente squalifica). A rischio ci sono Lucas Leiva, Luis Albero, Lulic, Radu, Durmisi e Strakosha. Si tratta principalmente di titolari a esclusione del solo ex Betis. In netto svantaggio il Milan invece. Tra i rossoneri sono invece solo due i calciatori a rischio sanzione. Si tratta di Bakayoko e Castillejo. 6-2, anzi, 2-6 se si considera il fattore campo. L'ambiente Lazio si augura che il vantaggio contro il Milan sia anche a livello di risultato alla fine dei 90' di sabato.