notizie

Milinkovic, sempre più ansia per la finale

Sergej Milinkovic-Savic esce dal campo dopo l'espulsione contro il Chievo

Il serbo continua a sentire dolore soprattutto al ginocchio, è una corsa contro il tempo per riuscire a recuperarlo per mercoledì. Potrebbe finire al massimo in panchina.

redazionecittaceleste

ROMA - Piano piano e a parte. Ma l'ansia per Milinkovic a questo punto sale. Perché il serbo continua a sentire dolore e non è detto che il tempo rimanente da qui alla finale possa bastare.

La riabilitazione procede, ma non c'è guarigione. Milinkovic è fermo dallo scorso 24 aprile quando, durante il primo tempo contro il Milan, aveva rimediato una doppia distorsione alla caviglia e al ginocchio. Gli esami strumentali non avevano evidenziato lesioni tendinee, ma il giocatore lamenta ancora fastidi, soprattutto all’articolazione.

soprattutto al collaterale. Diventa così tostissima riuscire a recuperare il serbo per mercoledì, nonostante le ottimistiche previsioni dei medici. Sergej potrebbe finire al massimo in panchina. Per fortuna, era presto prima per cantar vittoria, ma è presto ancora per arrendersi alla sua assenza. Di certo cresce l'ansia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it