• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milinkovic, sempre più ansia per la finale

Milinkovic, sempre più ansia per la finale

Il serbo continua a sentire dolore soprattutto al ginocchio, è una corsa contro il tempo per riuscire a recuperarlo per mercoledì. Potrebbe finire al massimo in panchina.

di redazionecittaceleste

ROMA – Piano piano e a parte. Ma l’ansia per Milinkovic a questo punto sale. Perché il serbo continua a sentire dolore e non è detto che il tempo rimanente da qui alla finale possa bastare.

La riabilitazione procede, ma non c’è guarigione. Milinkovic è fermo dallo scorso 24 aprile quando, durante il primo tempo contro il Milan, aveva rimediato una doppia distorsione alla caviglia e al ginocchio. Gli esami strumentali non avevano evidenziato lesioni tendinee, ma il giocatore lamenta ancora fastidi, soprattutto all’articolazione.
soprattutto al collaterale. Diventa così tostissima riuscire a recuperare il serbo per mercoledì, nonostante le ottimistiche previsioni dei medici. Sergej potrebbe finire al massimo in panchina. Per fortuna, era presto prima per cantar vittoria, ma è presto ancora per arrendersi alla sua assenza. Di certo cresce l’ansia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy