notizie

Lazio, occhio a Immobile: anche lui segue il futuro d’Inzaghi

Notizie Lazio -Ciro Immobile non riesce a sbloccarsi

Il centravanti biancoceleste continua a non sbloccarsi dopo quasi due mesi, ha vissuto un girone di ritorno terribile. Il suo destino alla Lazio non è in bilico, ma potrebbe seguire quello del tecnico.

redazionecittaceleste

ROMA - Niente, non si sblocca, nonostante ci sia tutto l'Olimpico a spingerlo dentro la porta. Immobile non segna, sembra un lontano ricordo il girone d'andata. Sicuramente la colpa è di un precario stato di forma, ma adesso è uscito pure dalla top ten dei marcatori in classifica. E resta solo l'ultima giornata.

Non è in condizione da un girone, non trova la rete addirittura dal 7 aprile. Aveva segnato col Sassuolo, da allora non ha mai più preso il volo. Immobile sembrava un fantasma in Coppa e anche ieri nella sfida col Bologna. Prende la mira sempre sbagliata, non gli riesce più una giocata. In realtà, è così da gennaio, poi i problemi in Nazionale con Mancini gli hanno dato il colpo di grazia definitivo. Ciro non è in bilico per il futuro alla Lazio, ma adesso su di lui può essere aperto un altro discorso. Inzaghi non ci rinuncerà mai e anche ieri lo ha dimostrato. Lo ha voluto a tutti i costi, tre anni fa, a Formello e continua a difenderlo. I tifosi laziali fanno altrettanto, continuano a proteggerlo. Erano state rifiutate offerte milionarie per Immobile dalla Cina, lui e la sua famiglia sono rimasti volentieri a Roma, ma questa non è una garanzia. Se Inzaghi non dovesse restare, anche Ciro potrebbe guardare altrove. Magari seguire il mister, ma tutto dipenderà da cosa farà Simone nelle prossime ore. Ciro monitora ogni evoluzione, vuole dimenticare in fretta questa sua brutta stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it