• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Riecco Bastos e il trio dell’ultima impresa a San Siro

Riecco Bastos e il trio dell’ultima impresa a San Siro

Radu oggi non si è allenato, potrebbe tornare in campo lo stesso terzetto difensivo che tanto ha fatto bene contro l’Inter lo scorso 31 marzo

di redazionecittaceleste

ROMA – Prove in difesa dopo il 14esimo gol subito negli ultimi 20 minuti. Dopodomani a San Siro dovrà essere al top la concentrazione sino al novantesimo, ma Inzaghi potrebbe rispolverare un trio amuleto proprio in quello stadio.

eccezzzionale
Radu non si è allenato oggi, così potrebbe toccare ancora a Bastos dopodomani a San Siro. In pratica con Acerbi e Luiz Felipe, come contro l’Inter, si ricomporrebbe il trio. E anche sulla fascia destra, con un Marusic non al meglio, ironia del destino, dovrebbe toccare a Romulo come lo scorso 31 marzo. Allora Inzaghi fece una lezione a Spalletti di tattica, lo mandò dietro la lavagna. Ma paradossalmente per battere Gattuso servirà una più grande impresa. Perché la Lazio, lo ha dimostrato contro Spal e Sassuolo, fatica di più quando davanti si trova un muro. Il tecnico riproporrà comunque il modulo fantasia, ma Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Immobile dovranno essere più bravi a trovare la porta.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy