notizie

Stop Lazzari, salta la Samp: ecco il comunicato della società

Manuel Lazzari

Queste le ultime sull'esterno destro biancoceleste

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Questo il comunicato sulle condizioni di Lazzari: "Il calciatore, nel corso della partita amichevole contro la formazione della Primavera biancoceleste, a seguito di un fortuito infortunio di gioco, ha riportato la frattura scomposta a carico del terzo metacarpo della mano destra. Tale frattura necessiterà nei prossimi giorni di riduzione e sintesi chirurgica appena le condizioni locali della sua mano lo consentiranno".

ROMA - Timore a Formello, quando in mattinata Manuel Lazzari si è reso protagonist di uno scontro sfortunato con Falbo. L'ex Spal ha avuto la peggio, fratturandosi il terzo metacarpo della mano destra. Il tutto quando manca una settimana esatta all'esordio in Serie A della banda Inzaghi contro la Sampdoria, prima trasferta dell'anno per i capitolini.

Domani pomeriggio il laterale destro si opererà presso la Clinica Villa del Rosario, dopodiché si conosceranno i suoi tempi di recupero. Niente panico però: se inizialmente si pensava ad un mese di stop, ora è molto più concreta la possibilità di rivederlo in campo tra una decina di giorni con un tutore. Appena in tempo per scendere in campo nella sua prima stracittadina capitolina, in programma domenica 1 settembre alle ore 18. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'