Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato, c’è anche Tare da blindare: “Al momento resto qui. Obiettivi Lazio? Champions e vincere l’Europa League”

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio

Il diesse albanese è in scadenza a giugno

redazionecittaceleste

ROMA - AGGIORNAMENTO ORE 19:15 - Il ds biancoceleste Igli Tare ha rilasciato una lunga intervista a Top Channel, in cui ha parlato del suo futuro e degli obiettivi della Lazio: “I miei obiettivi sono sempre illimitati. Ciò che al momento sembra irraggiungibile, grazie al lavoro diventa realizzabile. Vorrei migliorare il livello della Lazio per raggiungere i nostri traguardi, per andare in Champions League e soprattutto per combattere in Europa League: essere protagonisti quest'anno e magari vincere".

IL FUTURO - Io a capo della Federazione albanese? In futuro forse sì. Al momento no, perché mi sento ancora molto legato al campo, alla squadra, al calcio quotidiano. Questo è qualcosa che mi tiene in vita, ma un giorno mi piacerebbe molto anche contribuire al calcio albanese”.

STRAKOSHA - “È  molto felice qui alla Lazio, ha firmato un contratto a lungo termine e la sua carriera ha preso una bella piega. La cosa più importante per lui è concentrarsi sulla Lazio, perché ha continuità e gioca in un grande club. Con Donnarumma sono gli unici portieri 23-enni che giocano in grandi squadre in Italia. Credo che la sua carriera sarà lunga e di grande successo”. Proprio Strakosha nel pomeriggio, insieme ad altri tre giocatori della Lazio, si è raccontato: CONTINUA A LEGGERE

Sta ricevendo complimenti su complimenti da tutti per gli ultimi mercati, che ora stanno dando alla Lazio tutti i frutti sperati.  Non solo de Vrij, anche il diesse Tare va blindato. E' tra le priorità del presidente Lotito, sta cercando di trovare un nuovo accordo con l'albanese. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’,  infatti, il mago del mercato della Lazio a luglio festeggerà i dieci anni da dirigente. Legatissimo al club, lavora per garantire continuità e un futuro sempre più roseo. Ma attenzione: il diesse è in scadenza a giugno, ha tanti ammiratori in Europa, ma il patron del club biancoceleste ha pronto il prolungamento.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso