notizie

Un altro nodo per Inzaghi: se parte Milinkovic, vuole Luis Alberto

Luis Alberto-Milinkovic

Il tecnico, per restare, ha chiesto a Lotito di trattenere almeno uno dei due big. Il serbo è sempre più vicino alla Juve, ma la Lazio ha intenzione di cedere pure lo spagnolo

redazionecittaceleste

ROMA - Stasera, ma più presumibilmente domani andrà in scena l'ultimo incontro decisivo per il futuro d'Inzaghi sulla panchina della Lazio. Ieri ha chiuso il campionato con l'ottavo posto e il tredicesimo ko. In realtà non contava praticamente nulla la sfida col Toro, Simone ha deciso pure di lanciare altri giovani e provare qualche esperimento. Ha lasciato a casa i due big, nodi del prossimo mercato e pure del suo destino. La Juventus rimane in pressing su Milinkovic, ha già trovato l'accordo e adesso sarebbe pronta a presentare la prima offerta da 80 milioni a Lotito. Stavolta il presidente, anche se tirerà la corda sul prezzo, non dirà no. E allora Inzaghi pretende che a restare sia Luis Alberto, nonostante vorrebbe disfarsi anche di lui la Lazio. E' tornato già a Siviglia, lo spagnolo, è lì che vorrebbe ritrovarsi il prossimo anno. Eppure, nonostante una stagione sottotono, i numeri testimoniano quanto sia importante in campo. Il centrocampista ha giocato da mezzala, si è sacrificato, ma è ugualmente arrivato secondo in Serie A e quarto in Europa per numero di passaggi chiave, con una media del 2.9 a gara. Meglio di lui solo Gomez in questo campionato. Chissà se Inzaghi riuscirà a restare e così anche a trattenerlo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it