notizie

Sirene dalla Premier, ma Lotito vuole 50 mln per Strakosha

Mercato Lazio - Strakosha piace al Newcastle

Il portiere biancoceleste è attratto dalla Premier, Buffon è il sogno proibito dei tifosi biancocelesti per prenderne l'eredità

redazionecittaceleste

ROMA - Scherzando e ridendo, un volta un filo di verità ci può sempre essere. E 'il caso di Silvano Martina, ex portiere laziale, ora più che altro agente di calciatori, tra cui Buffon. "Gigi alla Lazio? Prima vendano Strakosha, per me molto valido, poi magari ne riparliamo .. ", ha tuonato ai nostri microfoni. Tutto parte non solo dall'appello dei tifosi biancocelesti.

Nel giorno dell'addio al Psg, i laziali hanno inondato il profilo social del portiere chiedendogli di approdare alla Lazio. Così stanno continuando una volta saputo di un blitz di Gigi nella capitale. La realtà dice che l'ex estremo difensore della Juve e della Nazionale è molto vicino al Porto. Il presente per la Lazio di Inzaghi si chiama Strakosha, ma è altrettanto certo che ci sono molte attenzioni pure per Thomas in Premier. Per Lotito però il numero uno laziale ha una valutazione che si aggira sui 50/55 milioni di euro. Arsenal, Tottenham e West Ham, probabilmente, tenteranno ugualmente la sortita. Un po 'come ha fatto il Liverpool l'anno scorso prima di Allison, poi però tutto naufragò.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it