Intervenuto ai microfoni di DAZN, Angelo Fabiani ha parlato del match tra Atalanta e Lazio, gara valida per la settima giornata di Serie A e in programma alle ore 18:00 alla New Balance Arena. I biancocelesti, reduci dal pareggio per 3-3 in extremis contro il Torino, cercano un risultato positivo per scacciare via i malumori dopo un inizio di stagione complicato. Queste le sue parole: “Sensazioni? L'umore è sempre stato positivo e propositivo, anche quando ci sono mancati anche otto titolari.
news
Atalanta-Lazio, Fabiani: “Qualche passo falso, ma siamo stati tempestati di infortuni”
Abbiamo fatto punti a Genova e una buona gara col Torino. Siamo stati tempestati di infortuni, anche lunghi e il mister ha dovuto fare di necessità virtù. Intanto dobbiamo accettare le critiche e non avvertire la sensazione di negatività col lavoro quotidiano e con spirito di sacrifici. Siamo partiti con qualche mezzo passo falso, ma c'è tempo e mi auguro che Sarri possa iniziare a lavorare con tutti gli effettivi. Cosa che non ha potuto fare a causa degli infortuni.
Mercato? Io sono uno che bada al sodo. Questo non deve essere un alibi, sarebbe sbagliato anche nei confronti di chi è sceso in campo finora e hanno fatto quello che hanno potuto, perdendo due partite che non meritavano. Il mercato apre a gennaio e faremo le nostre valutazioni con mister Sarri. Interverremo laddove lo riteniamo opportuno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

