cittaceleste partite Atalanta-Lazio, Fabiani: “Qualche passo falso, ma siamo stati tempestati di infortuni”

news

Atalanta-Lazio, Fabiani: “Qualche passo falso, ma siamo stati tempestati di infortuni”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni del ds biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match direttamente dal campo della New Balance Arena

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Angelo Fabiani ha parlato del match tra Atalanta e Lazio, gara valida per la settima giornata di Serie A e in programma alle ore 18:00 alla New Balance Arena. I biancocelesti, reduci dal pareggio per 3-3 in extremis contro il Torino, cercano un risultato positivo per scacciare via i malumori dopo un inizio di stagione complicato. Queste le sue parole: Sensazioni? L'umore è sempre stato positivo e propositivo, anche quando ci sono mancati anche otto titolari.

Abbiamo fatto punti a Genova e una buona gara col Torino. Siamo stati tempestati di infortuni, anche lunghi e il mister ha dovuto fare di necessità virtù. Intanto dobbiamo accettare le critiche e non avvertire la sensazione di negatività col lavoro quotidiano e con spirito di sacrifici. Siamo partiti con qualche mezzo passo falso, ma c'è tempo e mi auguro che Sarri possa iniziare a lavorare con tutti gli effettivi. Cosa che non ha potuto fare a causa degli infortuni.

Mercato? Io sono uno che bada al sodo. Questo non deve essere un alibi, sarebbe sbagliato anche nei confronti di chi è sceso in campo finora e hanno fatto quello che hanno potuto, perdendo due partite che non meritavano. Il mercato apre a gennaio e faremo le nostre valutazioni con mister Sarri. Interverremo laddove lo riteniamo opportuno”.