cittaceleste partite Atalanta-Lazio, Sarri: “Gila? Dopo la prima stagione mi sono opposto al prestito”

news

Atalanta-Lazio, Sarri: “Gila? Dopo la prima stagione mi sono opposto al prestito”

Maurizio Sarri LSC
Le parole dell’allenatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio della partita odierna dalla pancia della New Balance Arena
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Termina senza reti il big match tra Atalanta e Lazio alla New Balance Arena di Bergamo. I biancocelesti sono partiti bene, palleggiando con qualità, ma nella ripresa hanno lasciato spazio agli attacchi degli orobici. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Maurizio Sarri ha parlato così:

"Il primo tempo non abbiamo concesso nulla, ma avevamo anche la sensazione di poter fare del male ad una squadra forte. Abbiamo giocato con dei giocatori che negli ultimi venti giorni si sono allenati con noi solo ieri mattina. Bisogna fare i complimenti perché pareggiare qui è difficile, ma anche non prendere gol è complicato. Gila? Non avevo dubbi sulla sua crescita. Avevo solo chiesto di allenarlo per cinque o sei mesi senza farlo giocare troppo per portalo a difendere secondo il mio stile. Dopo la prima stagione la società voleva mandarlo in prestito ed io mi sono opposto. Cancellieri? Speriamo sia un infortunio tendineo e non muscolare, ma la diagnosi ancora non c'è. Dispiace perché il ragazzo stava bene e perché con questo avversario poteva fare male. Per fortuna comincia a stare meglio. Continua questo momento di difficoltà, ma tutto sommato siamo riusciti a fare cinque punti in tre partite difficili".