È da poco terminato il terzo Memorial Sandro Criscitiello e la Lazio è riuscita a superare l'Avellino grazie alla rete di Guendouzi dagli undici metri. A conquistare il calcio di rigore allo scadere dei due minuti di recupero è stato Noslin, autore di una grande azione personale. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Rovella ha parlato così:
cittaceleste partite Avellino-Lazio, Rovella a LSC: “Dobbiamo riscattare la scorsa stagione. Spero di…”
news
Avellino-Lazio, Rovella a LSC: “Dobbiamo riscattare la scorsa stagione. Spero di…”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club capitolino dopo il fischio finale dell'amichevole
"Sicuramente il risultato non lo guardiamo. Pensiamo alla prestazione , avevamo sulle gambe tanto lavoro e stiamo cercando di assimilare quanto dice il mister. Sono cresciuto in questi due anni, sono un altro giocatore rispetto a quando sono arrivato e c'era Sarri alla prima esperienza. Ritiro? Ci siamo chiusi a Formello e stiamo lavorando molto forte. Dobbiamo riscattare la stagione dell'anno scorso. Un club come la Lazio non può non stare in Europa e lavoreremo per riportacelo. Gol? Spero di segnare in campionato e non in amichevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

