partite

Lazio-Lecce, al via la vendita dei tagliandi: torna l’iniziativa Pack 4 insieme

Tifosi Lazio
La società biancoceleste, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

I tifosi della Lazio non potranno essere presenti a San Siro contro l'Inter, ma non perderanno occasione di sostenere i propri beniamini nell'ultima gara di questa Serie A contro il Lecce allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito il comunicato della società con tute le informazioni sulla vendita dei tagliandi:

"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi venerdì 16 maggio, saranno messi in vendita i biglietti per l’ultima gara di campionato Serie A Enilive Lazio-Lecce. Il biglietto acquistato verrà emesso con data dell'evento domenica 25 maggio alle ore 15:00 ma si precisa che la data e l’orario dell’evento sono da definire. Per questa gara è stata attivata una speciale tariffa Pack 4 insieme, con cui sarà possibile acquistare 4 biglietti dello stesso settore ad un prezzo vantaggioso. Per poter usufruire di questa iniziativa, è obbligatorio acquistare tutti e 4 i biglietti e contemporaneamente".