Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per assistere alla gara di giovedì contro il Napoli, valida per gli ottavi di Coppa Italia. Come previsto, trasferta vietata ai tifosi partenopei residenti in Campania, obbligo di tessera per gli altri. Obbligo presente anche per i tifosi biancocelesti non residenti nel Lazio. Questi i dettagli: “La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa in casa contro il Napoli, in programma giovedi 5 dicembre alle ore 21:00. Sarà possibile acquistare i biglietti presso: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket, Punti vendita Vivaticket. Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Lazio-Napoli, in vendita i biglietti di Coppa Italia: dettagli e restrizioni
La società biancoceleste ha reso noti tutti i dettagli per acquistare i tagliandi per la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia
RESTRIZIONI SULLA VENDITA: TIFOSI DELLA LAZIO: vendita dei tagliandi per gli altri settori escluso il settore ospiti: ai residenti nella Regione Lazio senza alcun obbligo della fidelity S.S. Lazio 1900; ai residenti in altre Regioni con obbligo di fidelity S.S. Lazio 1900. TIFOSI DEL NAPOLI: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania; vendita dei tagliandi per i tifosi del Napoli, residenti in Regioni diverse dalla Campania, esclusivamente per il settore ospiti e limitatamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA