partite

Bodo/Glimt-Lazio, Baroni a LSC: “All’Olimpico sarà un’altra cosa. Il derby…”

Baroni LSC UEFA
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Aspmyra Stadion
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio perde l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt: la doppietta di Saltnes condanna i biancocelesti a rimontare due reti nell'appuntamento di giovedì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Marco Baroni ha commentato la sconfitta dell'Aspmyra Stadion. Di seguito le sue dichiarazioni:

"È tutto aperto: al ritorno sarà un'altra partita. Lo vogliamo e lo faremo insieme ai nostri tifosi. Loro sono forti, ma all'Olimpico sarà un'altra cosa. Non dobbiamo guardare alibi: loro hanno messo in difficoltà chiunque. È una squadra che sta bene fisicamente e sa sfruttare la velocità che gli dà questo campo. Siamo convinti che al ritorno sarà un'altra partita. A parte la stanchezza, c'è da recuperare energie fisiche e mentali. Il derby sarà un partita determinante e ci faremo trovare pronti".