partite

Bodo/Glimt-Lazio, Pedro a LSC: “Non ci sono alibi. Ora ci prepareremo al meglio”

Pedro
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Aspmyra Stadion
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio esce sconfitta per 2-0 in casa del Bodo/Glimt e parte in svantaggio nella gara di ritorno dell'Olimpico. I ragazzi di Baroni reggono solo 45' minuti: alla ripresa i norvegesi diventano padroni del campo, dopo un primo tempo equilibrato, e dopo la doppietta di Saltnes, Mandas salva miracolosamente diversi tiri.

Nel post-partita, ecco le parole ai microfoni ufficiali del club di Pedro:  "C'è molta rabbia. Oggi è stata una partita difficile, loro hanno giocato molto meglio. Le condizioni meteorologiche e il campo non devono essere alibi. Ora abbiamo bisogno dei nostri tifosi all’Olimpico per provare a ribaltare il risultato.

Siamo stati anche molto fortunati, Mandas ha fatto grandi parate: ora non dobbiamo più pensare a questa partita, dobbiamo preparare il derby e il ritorno contro il Bodo/Glimt. Abbiamo tutte le possibilità per fare bene al ritorno e abbiamo bisogno dei tifosi che, come sempre, ci sostengono. Cercheremo di affrontare il derby nel migliore della forma fisica, anche se sarà tra 72 ore."