cittaceleste partite Bologna-Lazio, Cancellieri: “Striscia di vittorie? Non ci siamo posti obiettivi”

news

Bologna-Lazio, Cancellieri: “Striscia di vittorie? Non ci siamo posti obiettivi”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio della partita direttamente dalla sala stampa del Dall'Ara

Una doppietta di Taylor e un super Motta portano tre punti alla Lazio: battuto il Bologna per 0-2 al Dall'Ara. Al termine della sfida, Matteo Cancellieri è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Vi sentite più ottimisti?

"Abbiamo ottenuto questo filone di vittorie perché non ci siamo posti degli obiettivi a lunga durata. Guardiamo partita per partita, lavoriamo per trovare la tranquillità e i risultati si vedono in campo. L'idea deve essere la stessa per tutti".

L'Atalanta è l'obiettivo principale?

"Vediamo partita per partita, come ho detto".

La Lazio non si è svegliata prima...

"Abbiamo avuto un momento nostro in cui non siamo riusciti a esprimere il nostro calcio al meglio. Puoi perdere o vincere, in questo momento entriamo in campo con la volontà di portare a casa i tre punti e ci stiamo riuscendo, dobbiamo continuare su questa strada".

Sulla stagione dal punto di vista personale

"Non saprei dare un giudizio. Vengo da un ritiro e un inizio stagione positivo, poi l'infortunio - quasi una lesione di terzo grado - mi ha tenuto fuori e ho avuto le mie difficoltà. La nascita di mia figlia ha cambiato qualcosa per un motivo o un altro, l'inizio di questa stagione lo valuto in maniera positiva, anche se adesso gioco un po' meno scendo in campo sempre pensando alle richieste del mister e provo a fare il meglio per la squadra. Sono contento per me e la Lazio".