cittaceleste partite Bologna-Lazio, Cataldi: “Mese del mercato complicato, ora togliamoci soddisfazioni”

news

Bologna-Lazio, Cataldi: “Mese del mercato complicato, ora togliamoci soddisfazioni”

Bologna-Lazio, Cataldi: “Mese del mercato complicato, ora togliamoci soddisfazioni” - immagine 1
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Dall'Ara
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Una Lazio chirurgica dal dischetto supera il Bologna e si guadagna l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Nel post-partita, Cataldi è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Oggi una Lazio di carattere, forse all'inizio come ci aspettavamo. Ci aspettavamo un Bologna che partiva forte, però siamo una squadra che sa soffrire e che riesce a tirarsi su. Siamo contenti. Rigoristi? Io ero il quinto, ma meglio che è andata così. Il mese del mercato è stato complicato, ci sono fattori extra campo che portano via la testa da quelle che sono le partite. Abbiamo cambiato qualcosa, sono andati via giocatori importanti e ne sono arrivati altri. C'è stato un momento di assestamento, ma da qualche settimana gli allenamenti vanno bene. Ci sono momenti della partita in cui non riusciamo a mettere in pratica quello che proviamo, ma questa cosa sta cambiando. Possiamo migliorare ancora molto. Non era facile riprendere la partita di oggi, eppure l'abbiamo portata a casa. Continuiamo così perché anche in campionato ci possiamo togliere soddisfazioni".