cittaceleste partite Bologna-Lazio, Cataldi: “Mese del mercato complicato, ora togliamoci soddisfazioni”

news

Bologna-Lazio, Cataldi: “Mese del mercato complicato, ora togliamoci soddisfazioni”

Lorenzo Focolari Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Dall'Ara

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Una Lazio chirurgica dal dischetto supera il Bologna e si guadagna l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Nel post-partita, Cataldi è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Oggi una Lazio di carattere, forse all'inizio come ci aspettavamo. Ci aspettavamo un Bologna che partiva forte, però siamo una squadra che sa soffrire e che riesce a tirarsi su. Siamo contenti. Rigoristi? Io ero il quinto, ma meglio che è andata così. Il mese del mercato è stato complicato, ci sono fattori extra campo che portano via la testa da quelle che sono le partite. Abbiamo cambiato qualcosa, sono andati via giocatori importanti e ne sono arrivati altri. C'è stato un momento di assestamento, ma da qualche settimana gli allenamenti vanno bene. Ci sono momenti della partita in cui non riusciamo a mettere in pratica quello che proviamo, ma questa cosa sta cambiando. Possiamo migliorare ancora molto. Non era facile riprendere la partita di oggi, eppure l'abbiamo portata a casa. Continuiamo così perché anche in campionato ci possiamo togliere soddisfazioni".