Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Angelo Fabiani ha commentato il match tra Bologna e Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia e con fischio d'inizio alle ore 20:45. Queste le sue parole: "Come personalità questi ragazzi hanno sempre dimostrato di averla. A Torino abbiamo subito questo gol nei secondi finali, ma è una partita che ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi e i ragazzi hanno meritato.
news
Bologna-Lazio, Fabiani: “Ci giochiamo una semifinale che vale tanto. Sul Var…”
Le dichiarazioni del ds biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Dall'Ara
Ci giochiamo una semifinale che vale tanto per questa stagione, non dobbiamo snobbare la competizione a questo punto. Var? Noi abbiamo sollecitato la Lega a fare un tavolo rotondo per parlare di queste tematiche, l'arbitro deve tornare ad avere centralità: alcune dinamiche sono fallo o no, al Var assumono significati diversi. Approfondire questo tema sarebbe utile per tutto il sistema e per i tifosi, penso che una tavola rotonda con tutte le componenti sia dovuta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

