cittaceleste partite Bologna-Lazio, Sarri: “Atalanta? Hanno un doppio vantaggio. Non capirò mai i calendari”

news

Bologna-Lazio, Sarri: “Atalanta? Hanno un doppio vantaggio. Non capirò mai i calendari”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Dall'Ara

La Lazio supera il quarto di finale di Coppa Italia contro il Bologna e si regala la doppia sfida in semifinale con l'Atalanta. Nel post-partita, mister Sarri ha parlato così ai microfoni ufficiali del club:

"Bella serata, abbiamo fatto fatica nei primi trenta minuti. Poi meglio. Ai rigori bisogna dare merito ai ragazzi, sono andati sul dischetto con lucidità e sicurezza. La partita ci dà soddisfazione per il passaggio del turno. Sono contento per la nostra gente. In una stagione difficile qualche soddisfazione la meritano. In trasferta i segnali positivi li abbiamo da tempo, abbiamo perso l'ultima partita fuori casa contro il Milan a novembre. Questa è una settimana dura, siamo fuori Roma da sabato e rientriamo giovedì. Mentre sabato rigiochiamo, contro una squadra che ha un doppio vantaggio: devono giocare in Champions League e quindi si gioca di sabato, ma essendo in Coppa Italia anche loro non capisco perché non hanno giocato questa settimana come noi. Non capirò mai i calendari della Lega Serie A. Presenza dei tifosi in semifinale? Se decidono di esserci è importantissima, per noi è vitale. Le altre tre squadre che sono rimaste sono di valore, anche più di noi. Ma ora pensiamo all'Atalanta".