Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Maurizio Sarri ha commentato la vittoria della Lazio contro il Bologna ai quarti di finale di Coppa Italia. Dopo l'1-1 nei tempi regolamentari i biancocelesti passano ai calci di rigore e ottengono il pass per la semifinale, dove troveranno l'Atalanta. Queste le sue parole: "A noi è successo di peggio a livello arbitrale. Lo sbilanciamento su Dele è netto, il fallo c'è e in qualunque zona di campo ma l'arbitro non lo ha fischiato perché altrimenti avrebbe dovuto espellerlo (Ferguson, ndr).
news
Bologna-Lazio, Sarri: “Contento per i laziali! Romagnoli guida col joystick, Pedro…”
E' da novembre che non perdiamo in trasferta, abbiamo avuto difficoltà a vincere in casa ma in trasferta stiamo facendo bene. Io sono contento per i miei giocatori, hanno sofferto per trenta minuti poi sono andati sul dischetto con geande lucidità. Sono contento, soprattutto per i laziali. Ovviamente il percorso in Coppa Italia resta lungo. Romagnoli per noi è importante, lui ha in mano il joystick della nostra linea difensiva.
Maldini se riesce a fare passi in avanti può fare l'attaccante, poi oggi volevamo che venisse per attaccare sulle fasce. Non riesce a esprimere le sue potenzialità al massimo ma la speranza ce l'ho. Dà gusto allenare questa squadra, di aver creato un gruppo vero. Gente che approccia allo stesso modo, tutti e venti, il merito non è neanche dell'allenatore ma dei ragazzi. Penso che tutte le difficoltà avute ci hanno creato dei problemi ma anche dare modo di creare un gruppo più unito. Pedro è ancora in ospedale ma da una prima analisi pare abbiano escluso fratture. Bene!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

