cittaceleste partite Burnley-Lazio, Zaccagni a LSC: “Cancellieri maturato. Rigore? Volevo provare a…”

news

Burnley-Lazio, Zaccagni a LSC: “Cancellieri maturato. Rigore? Volevo provare a…”

Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, che ha parlato della vittoria contro la squadra inglese
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio vince la quinta e penultima amichevole precampionato. Termina 1-0 con gol di Cancellieri il test in Inghilterra contro il Burnley. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Mattia Zaccagni ha parlato così:

"Abbiamo fatto bene, una buonissima gara. Siamo contenti. Il nostro obiettivo primario è do essere compatti in campo per poi ripartire. Stiamo facendo un ottimo lavoro durante la settimana e oggi si è visto. Dobbiamo tenere la squadra sempre più corta e cercare di palleggiare anche nella metà campo avversaria e trovare la via del gol. Cancellieri? Lo abbiamo visto tutti maturato, sia caratterialmente che tatticamente. Rigore? Volevo provare a calciarlo centrale e alzare la palla, però va bene lo stesso perché abbiamo vinto e ce lo mettiamo alle spalle. Ledesma aveva un piede invidiabile e ci sarebbe servito in questa squadra (ride, ndr.)".