Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Nicolò Rovella ha commentato il match tra Cagliari e Lazio, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Queste le sue parole: “A questa partita chiediamo i tre punti. Ci piacerebbe tornare a Roma con i tre punti, sarebbe importante per noi. Ce lo siamo detti a inizio settimana dopo la sconfitta con l’Atalanta, ci è rimasta un po’ indigesta. Siamo venuti qui per tornare a Roma con tre punti. Come mi sento? Finalmente sto bene.
news
Cagliari-Lazio, Rovella: “Atalanta indigesta, servono i tre punti. I tifosi…”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dell'Unipol Domus
Sono pronto a riprendere ciò che ho lasciato. Sono carico e pronto ad aiutare la squadra, cercherò di farlo in tutti i modi. L’unica cosa che possiamo fare è cercare di riportare la gente dalla nostra parte. Ci manca tanto l’aiuto dei nostri tifosi, è fondamentale. Abbiamo visto anche l’anno scorso quanto ci abbiano aiutato in Europa League. Sono fantastici e faremo di tutto per far sì che tornino a darci una mano”.
”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

