cittaceleste partite Cagliari-Lazio, Sarri: “Non possiamo essere delusi di aver pareggiato. Il Flaminio…”

news

Cagliari-Lazio, Sarri: “Non possiamo essere delusi di aver pareggiato. Il Flaminio…”

Maurizio Sarri
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Unipol Domus
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Maurizio Sarri ha commentato il pareggio a reti bianche tra Cagliari e Lazio. I biancocelesti faticano a trovare spazi e occasioni e non vanno oltre allo 0-0 all'Unipol Domus Arena. Queste le sue parole: "Un campo difficile e una squadra difficile da affrontare, non possiamo essere troppo delusi di aver fatto un solo punto. Entrambe le squadre hanno fatto fatica a creare occasioni.

Ci davano come una squadra senza motivazioni ma che abbiano dato il massimo non si può dire nulla, poi magari qualcosa nella prestazione è stato sbagliato. Sono partite toste, era una partita di livello agonistico elevato. Io i tifosi spero di ritrovarli, figuriamoci se l'assenza dei tifosi va fino al Flaminio. Non ho visto la conferenza stampa, ma ho visto i rendering. Sarebbe bello avere una casa così, un luogo in cui riconoscersi".