cittaceleste partite Cagliari-Lazio, Zaccagni: “Dobbiamo fare di più sotto porta, ora testa al Torino”

news

Cagliari-Lazio, Zaccagni: “Dobbiamo fare di più sotto porta, ora testa al Torino”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Unipol Domus

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Mattia Zaccagni ha commentato il pareggio a reti bianche tra Cagliari e Lazio. I biancocelesti faticano a trovare spazi e occasioni e non vanno oltre allo 0-0 all'Unipol Domus Arena. Queste le sue parole: "Ovviamente non era il risultato che volevamo, siamo stati bravi a non prendere gol ma dovevamo fare qualcosa di più in fase di possesso. Ho fatto appena due allenamenti con la squadra, il minutaggio di oggi è anche alto in quest'ottica.

Spero di recuperare ancora in settimana in vista della gara di Torino. Tifosi? E' un'annata difficile, però noi dobbiamo comunque tenere la testa alta perché ora arriva il Torino e l'Atalanta in Coppa Italia. Ragioniamo partita per partita senza guardare troppo oltre. Gol? Su questo dobbiamo migliorare tanto, ma anche nel mantenere il possesso nella metà campo avversaria e attaccare l'area".