- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Intervenuto in zona mista, Danilo Cataldi ha commentato il match tra Como e Lazio, gara valida per la prima giornata di Serie A 2025/2026. Esordio amaro per Sarri allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como: Douvikas e un eurogol di Nico Paz stendono i capitolini, troppo Como per questa Lazio. Queste le sue parole: "Non ci aspettavamo di partire così, sicuramente. Partenza brutta sotto tutti i punti di vista. Ne abbiamo parlato in spogliatoio: così è dura. Avevamo fatto dei progressi nel precampionato, assimilando qualche concetto del mister. Oggi sicuramente non è andata bene una.
Questa partita ci deve far lavorare di più e tenere i piedi per terra, così sarà difficile con tutti. Oggi credo sia stato un problema generale: di atteggiamento, non accompagnavamo le pressioni in avanti, la palla troppo scoperta... oggi non è uscito bene niente. Io penso che dopo una prestazione del genere si deve chiedere scusa, è stata una partita difficile da digerire in campo, figuriamoci fuori. Il Como è un'ottima squadra, ha messo in difficoltà tutte. Ma questa non può essere la Lazio.
Dobbiamo crescere in tutto, con il pallone tra i piedi, nelle pressioni. La Lazio di oggi deve crescere in tutti gli aspetti. Sto vedendo bene, applicati i più giovani. Quando arrivò Sarri ci abbiamo messo tanto ad assimilare i concetti, noi cerchiamo di aiutarli in allenamento ma serve tempo per farli crescere. Ma come loro devono farli tutti. Hellas Verona? Ai tifosi, sinceramente, non devo dire nulla: loro già sanno tutto. La Lazio non può essere questa, noi dobbiamo essere pronti a lottare su tutti i campi. Rispetto a stasera dovrà essere tutt'altra squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA